top of page
  • Immagine del redattoreAGRINTESE

Precisione Interconnessa

Il Piano Agricoltura 4.0 ha come scopo quello di aumentare la profittabilità e la sostenibilità economica e ambientale dell'agricoltura, temi a cui Garford da sempre ci tiene.

Sin da quando è nato il sistema ROBOCROP la Garford guarda ad aumentare il profitto delle aziende, a creare sostenibilità economica e ambientale attraverso la riduzione dei costi per l'azienda e alla riduzione dell'uso dei diserbanti chimici per l'ambiente, obbiettivi che fin da subito le aziende che hanno creduto in Garford hanno potuto riscontrare.


Grazie all'elevata precisione che il sistema "robotizzato ed intelligente" di Garford riesce a dare, quanto sopra non è un utopia ma realtà riuscendo a garantire la massima precisione di lavoro con tolleranze nell'ordine di qualche millimetro rispetto alla coltura.


Per rispondere a pieno titolo a quanto richiesto dal Piano Agricoltura 4.0 e poter accedere al credito d'imposta, integriamo tutti i macchinari Garford aventi il sistema di guida "ROBOCROP" con il kit AGRI4.0 ottenendo cosi tutte le informazioni indispensabili per poter organizzare al meglio le attività, pianificare e controllare i costi, verificare l'operatività, controllare le rese, il tutto grazie all'interconnessione con i device e alla registrazione in cloud di tutte le informazioni.


L'Imprenditore avrà modo di gestire con maggior facilità la propria azienda, conoscere e tracciare l'operatività e le rese permettendogli di determinare costi e benefici e poter strutturare dei piani di lavoro piuttosto che pianificare le successive campagne produttive.


Vuoi saperne di più?

Chiamaci o scrivici senza impegno puoi conversare con:

Marco 348 5203402 marco@agrintese.it

Andrea 3403974115 andrea@agrintese.it

Oppure visita agrintese.it

Chatta con noi via whatsapp o via telegram


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page