top of page
  • Immagine del redattoreAGRINTESE

AGRINTESE, le novità ad EIMA International



Le fiere della meccanizzazione agricola, intese e conosciute come “fiere agricole”, hanno sempre ricoperto un ruolo importante nello sviluppo dell’agricoltura dando agli agricoltori permettendogli di conoscere non solo le novità della meccanizzazione ma anche dell’innovazione ed offrendo loro la possibilità di rinnovarsi per rimanere al passo coi tempi ed essere costantemente competitivi.

L’anno in corso ha portato importanti cambiamenti nel settore fiere e nei calendari di manifestazione; alcune sono state posticipate, altre annullate, le più coraggiose hanno intrapreso la strada innovativa del digitale, modificando l’approccio che gli enti avevano nei confronti degli utenti e sconvolgendo i visitatori che si sono dovuti adeguare alla partecipazione dell’evento da remoto e senza muoversi dal proprio ufficio. Questa è forse la maggior innovazione che il settore agricolo ha dovuto affrontare negli ultimi decenni: poter vedere le macchine agricole senza poterle toccare! Difficile pensare sia possibile eppure ci dovremo adeguare, questo è il futuro. Questo ci apre ufficialmente al mondo globale. Abbiamo la possibilità di accedere e conoscere tutto il mondo della meccanizzazione senza dover fare lunghi e costosi viaggi, siamo così tutti più vicini.

EIMA International rientra tra le fiere posticipate e fisicamente la potremmo vivere dal 3 al 7 febbraio 2021 ma non mancherà l’evento nel 2020 perché è stato semplicemente convertito in digitale e dal 11 al 15 novembre 2020 possiamo visitare EDP (Eima Digital Preview) rimanendo comodamente a casa.

AGRINTESE, rete d’imprese innovativa, ha deciso di partecipare ad EIMA International e pertanto sarà presente anche ad EDP, un’occasione unica per i visitatori e agricoltori per poter vedere in anteprima le novità di GARFORD, marchio che rappresentiamo e con il quale ci presentiamo. Sarà l’occasione per conoscere il leader di mercato nel controllo meccanico delle infestanti che ha fatto della sostenibilità ambientale il proprio obbiettivo attraverso lo sviluppo di tecnologie applicate alla sarchiatura.

Ciò che contraddistingue GARFORD è la tecnologia usata, la competenza e l’esperienza, la continua ricerca, l’ascolto del cliente, tutto messo a disposizione degli agricoltori e tutto riportato nei propri macchinari che confermano, una volta utilizzati, quanto l’impegno e volontà di GARFORD siano appaganti nei risultati per l’utilizzatore che non riceve un macchinario fine a se stesso ma un vero Partner con cui dialogare e interagire per poter sviluppare il proprio business.

Vi aspettiamo quindi a questo innovativo evento con l’entusiasmo che contraddistingue “noi” agricoltori nel voler continuamente evolvere per un agricoltura moderna e sostenibile.


Eima Digital Preview, registrati e visita gratuitamente cliccando qui

Per maggiori info www.agrintese.it o www.garford.com oppure chiamaci al +39 0425 072180

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page