top of page
  • Immagine del redattoreAGRINTESE

AGRINTESE, la nuova RdI

AGRINTESE nasce per rispondere alle esigenze dell'Agricoltura italiana. La rete AGRINTESE si propone come partner delle aziende agricole innovative offrendo i macchinari agricoli Tecnologici e Innovativi dei migliori marchi oltre ad offrire Servizi personalizzati per le comuni e normali attività che le aziende agricole devono svolgere quotidianamente.


Cos’è AGRINTESE? AGRINTESE è l’unione di due aziende che si sono dedicate al mondo agricolo e rispondono agli Agricoltori con i loro prodotti e servizi: MARCO PATTARO e AGRI360 srl.

MARCO PATTARO, importatore e distributore per l’Italia dei macchinari Garford, innovativi macchinari autoguidati dai “live vision system” per il controllo meccanico delle infestanti, inoltre rappresenta i migliori marchi Italiani, IRRITEC e PIOGGIA CARNEVALI nell'irrigazione, FORIGO per le attrezzature di preparazione e semina specializzata, M.O.M. per la lavorazione del terreno e stesure/raccolte ala gocciolante. Marco Pattaro ti accompagna nella giusta scelta del macchinario o sistema irriguo idoneo alle tue esigenze, studiando e progettando assieme a te ciò che andrà realizzato, seguendoti nella fase di acquisto, messa in campo e con servizio post-vendita di assistenza e ricambi.

Marco Pattaro offre inoltre un servizio di noleggio delle attrezzature agricole, affinché tu possa svolgere le attività senza dover investire e/o tu possa integrare le attività in un periodo di carico di lavoro inaspettato.

AGRI360 srl è un’azienda di servizi dedicata al solo mondo agricolo. Offre i più svariati servizi che il mondo agricolo richiede, professionalità è la parola d’ordine. Raccolte, zappature, trapianti, scerbatura, potatura, manutenzione verde pubblico e privato, posa impianti irrigui e qualsiasi attività richieda manovalanza per l’espletamento della lavorazione è un servizio offerto da AGRI360. Appaltando il lavoro ad AGRI360 ti sarai liberato dalle incombenze obbligatorie con i dipendenti, assunzione, formazione, sicurezza e quant’altro di competenza, non avrai nulla di tutto questo, AGRI360 svolge per te il lavoro con personale qualificato allo svolgimento dell’attività, sempre formato e aggiornato. I servizi vengono organizzati secondo le tue esigenze e la tua organizzazione e terminati entro i tempi richiesti. Azienda giovane, dinamica e veloce nel rispondere, AGRI360 è il tuo partner ideale, ti affianca e ti consiglia.


Contattaci per ulteriori informazioni: info@agrintese.it - 0425072180




70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page